La vigilanza privata di Avellino ringrazia il dirigente sindacale Lorenzo Tramaglino

adsense – Responsive Pre Articolo

Diverse guardie giurate di un istituto di vigilanza dell’ Avellinese stanno esprimendo gratitudine al dirigente comparto sicurezza fesica-confsal Lorenzo Tramaglino, per l’impegno profuso alla tutela e rappresenta della categoria.
Argenziano G. Professionista della sicurezza privata e direttore tecnico proveniente da Napoli spiega come il presidente Tramaglino si sia sempre interessato del settore costantemente e non solo in tempi elettorali.
Dalla qualifica giuridica alle difficoltà che comunemente un operatore di sicurezza si ritrova ogni giorno a fronteggiare, la vicinanza nel periodo covid-19 dove siamo stati impegnati anche noi in prima linea specialmente presso gli ospedali senza essere mai stati citati in nessuna occasione, in quel caso non si tirò indietro a darci tutela e farci pervenire dispenser di protezione.
Continueremo conclude Argenziano insieme ad un gruppo oltre  cinquanta unità a seguire la linea del presidente Tramaglino al fine di migliorare un settore caduto nel dimenticatoio

adsense – Responsive – Post Articolo