Laghetto sportivo “la grotta” a Nusco. La passione e la dedizione di Felice Ritaccio.

adsense – Responsive Pre Articolo

In Italia come in Irpinia, sempre più persone si affidano alla pesca per trascorrere il tempo libero, ma soprattutto decidono di coltivare una passione da tramandare ai propri figli.
La pesca è molto più di un semplice hobby o sport, molte volte può diventare un punto d’incontro per le persone e per un territorio.
Tutto questo è accaduto a Nusco, comune dell’alta Irpinia famoso in “altri ambiti”, non di certo per le attività sportive . Ma da alcuni anni, proprio nel territorio Irpino, Il proprietario della struttura  Felice Ritaccio, ha tirato su una bellissima realtà sportiva irpina. Il nome “la grotta” deriva dal nome del lago che si trova in prossimità della struttura.
La struttura  da anni ormai rappresenta molto di più di un luogo sportivo, è il punto di riferimento di tutti gli irpini che vogliono  impegnarsi o divertirsi tramite la pesca.
Se ami metterti in gioco attraverso le innumerevoli gare che vengono organizzate al laghetto,  oppure vuoi semplicemente trascorrere una giornata con un paesaggio stupendo, A.S.D pesca sportiva “la grotta” è il luogo ideale.  Ti aspettiamo a Nusco  contrada Grotte.

adsense – Responsive – Post Articolo