Lapariello day” . Domenica 29 maggio 2016 serata gastronomica e musicale a Saviano

adsense – Responsive Pre Articolo

I^ Edizione del “Lapariello Day” festa popolare organizzata dall’ A.G.M. Production e Ass.La Vittoria con la collaborazione del Comune, della Pro Loco “Il Campanile” e della Fondazione “Carnevale Savianese”

Iniziano le belle giornate ed è piacevole passare le serate in giro per strada a passeggiare, fare quattro chiacchiere e gustare una bevanda fresca in compagnia degli amici riappropriandosi del territorio e vivendolo in prima persona. Ed è proprio con questo intento e cioè quello di spostare la rete sociale dal social network alla strada che le associazioni carnevalesche “AGM production” e “La Vittoria” in collaborazione col Vittoria Cafè organizzano il “LAPARIELLO DAY”, Riproponendo in Estate il classico clima goliardico e trasgressivo che si respira in occasione della grande Kermesse Carnevalesca.

La festa si terrà a Saviano (NA) in Piazza Vittoria,la storica Piazza del paese. Sarà una serata all’insegna dell’intrattenimento con gli amici della compagnia teatrale “TE@TRARCI” e della musica con la cover band “SQUALLIDOR” che si esibirà in concerto. Non mancheranno le famose Ape cars alias Lapariello, per l’occasione in modalità street food che vedremo sfornare a volontà pizze a portafogli, pizze fritte e panzerotti del famoso Sergio, vera star in ambito locale, coppo di pesce fritto, granite e tanto altro.
Programma della serata
Ore 19:30 Apertura Street Food Ore 21:00 Teatro con “Teatr@rci” Ore 21:30 Concerto “Squallidor”.

Beatriced Donatella Gigli A.

adsense – Responsive – Post Articolo