L’associazione avellana “Liberi di giocare” porta il sorriso nel reparto pediatrico dell’ospedale di Nola

adsense – Responsive Pre Articolo

Una medicina chiamata sorriso, quella che l’associazione avellana “Liberi di Giocare”, che da un po’ di tempo a questa parte porta al reparto pediatrico di Nola, dove i piccoli pazienti oltre ad essere raggiunti dal calore e dall’affetto dei volontari hanno la possibilità di trascorrere ore di completa spensieratezza e soprattutto divertirsi.

“Liberi di Giocare”, è un’associazione nata ad Avella dall’impegno di alcune ragazze che hanno deciso di trascorrere il loro tempo libero insieme a piccoli pazienti del reparto pediatrico di Nola. Tra le principali attiviste la dott.ssa Antonella Napolitano la quale estende l’invito ad aderire all’associazione a chi vuole partecipare in queste iniziative che per il momento riguardano solo la struttura nolana ma che con il tempo possono estendersi anche ad altri ospedali. L’impegno di quelli che vogliono aderire è di giocare con i bambini.

Chi è interessato ad aderire può rivolgersi ad Antonella Napolitano, pagina fb Associazione Liberi di Giocare con sede ad Avella alla via Casafalcione n.28, email ass.liberidigiocare@pec.it.
Lassociazione avellana Liberi di giocare porta il sorriso nel reparto pediatrico dellospedale di Nola Lassociazione avellana Liberi di giocare porta il sorriso nel reparto pediatrico dellospedale di Nola Lassociazione avellana Liberi di giocare porta il sorriso nel reparto pediatrico dellospedale di Nola

adsense – Responsive – Post Articolo