L’associazione provinciale “Resto in Irpinia” presenta la giornata ecologica TRASH FREE

adsense – Responsive Pre Articolo

Una giornata per liberare il bosco e l’area circostante  dai rifiuti  nel territorio di confine tra  Sorbo Serpico e Santo Stefano del Sole. Questo l’obiettivo della giornata ecologica “TRASH  FREE” programmata per sabato 21 dicembre 2019. Il format “TRASH FREE”, ideato e voluto fortemente dall’Associazione Provinciale Resto in Irpinia, in collaborazione con diversi enti ed associazioni varie,  vuol sviluppare e creare una maggiore sensibilizzazione per il rispetto dell’ ambiente, la  sua salvaguardia e la sua bellezza.L’ obbiettivo del format è di creare continuità e replicabilità su tutto il territorio Irpino .

Proprio perché siamo consapevoli che la sensibilità verso la nostra bella e amata Irpinia è nel cuore di molti, estenderemo la collaborazione a tutti i cittadini e le associazioni presenti sul territorio.

Parteciperanno all’evento del 21 dicembre 2019: la Comunità Montana Terminio – Cervialto, la Misericordia di Volturara Irpina,  la GACI ( Guardie  ambientali Centro Italia), Irpini della Capitale, I Cittadini in Movimento Anta Associazione Nazionale per la tutela dell’ambiente.

Un ringraziamento doveroso per l’impegno profuso e la sua disponibiltà va a  Genuino Di Meo, assessore della Comunita’ Montana Terminio – Cervialto.Lassociazione provinciale Resto in Irpinia presenta la giornata ecologica TRASH FREE

adsense – Responsive – Post Articolo