LAURO. Auto in fiamme del vice sindaco Rossano Sergio Boglione: “Ho massimo fiducia negli accertamenti che faranno chiarezza”

adsense – Responsive Pre Articolo

Il giorno dopo l’incendio dell’auto del vicesindaco di Lauro Rossano Sergio Boglione, si indaga per accertare la natura del rogo.  Tutto è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, poco dopo le tredici in una stradina adiacente a Via Circuito, a pochi passi dal centro in una zona che costeggia noccioleti e dista una ventina di metri dalle abitazioni e dalla piazzetta principale della piccola frazione lauretana.  Sul posto immediatamente all’incendio è giunta anche una pattuglia della Polizia Municipale che ha anche tentato di spegnere l’incendio con un estintore, non riuscendoci La vettura in pochi minuti è stata completamente carbonizzata ed avvolta dalle fiamme. Sul posto sono giunti gli agenti del vicino Commissariato di Polizia di Stato di Lauro, il dir igente Aniello Ingenito, poco più tardi anche i militari della stazione di Lauro agli ordini del maresciallo Francesco Savarese e il comandante dalla Compagnia dei Carabinieri di Baiano Gianluca Candura. I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino hanno messo in sicurezza l’area e avviato ogni accertamento utile a ricostruire quello che è l’innesco e la causa dell’incendio che ha distrutto la vettura. Nel primo pomeriggio è stato ascoltato, anche per raccogliere la denuncia relativa dell’incendio della vettura presso il Commissariato di Ps di Lauro dallo stesso dirigente Aniello Ingenito e dal personale della Squadra Mobile di Avellino. “Ho massima fiducia negli accertamenti che faranno chiarezza su quanto avvenuto, sperando che si sia trattato di un atto accidentale e di un corto circuito” ha voluto subito chiarire il vicesindaco Boglione.

LAURO. Auto in fiamme del vice sindaco Rossano Sergio Boglione: Ho massimo fiducia negli accertamenti che faranno chiarezzaLAURO. Auto in fiamme del vice sindaco Rossano Sergio Boglione: Ho massimo fiducia negli accertamenti che faranno chiarezza

adsense – Responsive – Post Articolo