LAURO. Festival delle Arti – Dal 1 al 30 Luglio nel cortile del cinquecentesco Palazzo Pignatelli

LAURO. Festival delle Arti – Dal 1 al 30 Luglio nel cortile del cinquecentesco Palazzo Pignatelli

Dal 1 al 30 Luglio nel cortile del cinquecentesco Palazzo Pignatelli di Lauro (AV) si svolgerà la prima edizione del Festival delle Arti lauretano: Mamm ‘e ll’Art!

La Pro Loco Nuova Lauro apre le porte dello storico edificio per la prima volta dopo il restauro e lo fa con l’intento di regalare momenti di arte e di cultura a tutti quelli che vorranno farvi visita.
Lo splendido cortile, ai piedi del Castello Lancellotti e dell’abbazia di Sant’Angelo, sarà il palcoscenico all’aperto per spettacoli teatrali messi in scena dalle più famose e talentuose compagnie della Campania, sarà il cinema sotto le stelle dove proiettare capolavori cinematografici, sarà la sala concerti per artisti locali… e non solo. Le sale del palazzo saranno invece la sede per mostre di fotografia e di pittura, contest artistici, workshop e conferenze a tema.  Il tutto accompagnato dalla gastronomia locale e dal buon vino!

Il programma completo è consultabile all’indirizzo https://www.facebook.com/mammellart/ o sul sito https://prolocolauro.it/