LAURO. Si è conclusa, al di là di ogni più rosea previsione, la prima edizione di “Letture sotto l’albero” prodotta dalla M&N’s.

adsense – Responsive Pre Articolo

Gli allievi del Laboratorio Teatrale Pedagogico, sede operativa di Lauro, hanno dato vita ad una serie di letture dei maggiori autori. Numeri importanti in termini di visualizzazioni e condivisioni hanno fatto compagnia alle ragazze ed i ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, in questo percorso iniziato il 20 dicembre e concluso il 6 gennaio.

“Questo è un anno particolare in cui lo spettacolo è fermo ma abbiamo fatto di una necessità un’opportunità.”  Afferma il Presidente Nicola Le Donne,  “Abbiamo provato a raggiungere contemporaneamente 2 scopi: tener compagnia, con la lettura dei classici, le persone a casa e soprattutto infondere la voglia di lettura ai nostri ragazzi. Quindi il nostro grazie va alle ragazze ed i ragazzi che attivamente si sono impegnati ma soprattutto al pubblico virtuale che ci ha sostenuto. Facciamo, come M&N’s, i nostri migliori auguri di un anno ricco di Felicità con la speranza di lasciarci alle spalle questi colori grigi e colorare insieme le pagine che verranno “

L’impegno é quindi quello di continuare ed è già in cantiere la seconda edizione.

adsense – Responsive – Post Articolo