LEGA-SALVINI PREMIER AVELLINO, “Matteo Piantedosi, già Prefetto di Bologna ed irpino di origine, è il nuovo capo gabinetto di Salvini”.

adsense – Responsive Pre Articolo

E’ Matteo Piantedosi, prefetto di Bologna, originario di Pietrastornina, il capogabinetto del neo ministro dell’Interno, Matteo Salvini. A dare l’annuncio lo stesso Salvini arrivando a Palazzo Chigi dove presiederà il consiglio dei ministri in veste di vicepremier più anziano, sostituendo  Giuseppe Conte partito per il G7 del Canada. “Sono pronto, emozionato – ha detto Salvini – sto studiando giorno e notte i fascicoli del mio ministero”.

La notizia di questa nomina è stata accolta con gioia dall’intero coordinamento provinciale di Avellino Lega- Salvini Premier, guidato dal coordinatore Marco Pugliese che conosce e stima profondamente il Prefetto Piantedosi di cui afferma:- “È persona di grande levatura morale  che ha sempre dimostrato un fortissimo senso dello Stato e delle Istituzioni nell’accezione più nobile ed alta ad essi attribuibile”.

“Crediamo che mai come in questo caso si possa dire che “il buongiorno si vede dal mattino” e siamo certi che con il nostro leader i giorni saranno splendidi grazie alle sue scelte”.

Al dott. Matteo Piantedosi vanno le più vive congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro da tutto il coordinamento provinciale di Avellino Lega Salvini Premier.

 

Il  Coordinamento Provinciale di Avellino

Lega- Salvini Premier

adsense – Responsive – Post Articolo