L’Irpinia di nuovo sotto la neve. Saranno 36 ore di emergenza gelo

LIrpinia di nuovo sotto la neve. Saranno 36 ore di emergenza gelo

Le previsioni non sbagliano ed ecco tornare la neve in Irpinia.  Si circola ancora regolarmente sulle strade principali ma sono già in azione i mezzi spazza neve e spargisale. Secondo l’Osservatorio di Montevergine tra le ore 13 di oggi, domenica 15 gennaio, e le ore 13 di lunedì 16 gennaio potrebbero cadere sino a 50 centimetri di neve in Irpinia. Intanto nevica ad Avellino e nel suo hinterland e ovviamente in Alta Irpinia, nevica anche nella parte bassa della provincia, nel Mandamento baianese i monti di nuovo imbiancati. Nevica sull’autostrada A16, ma si circola regolarmente.

L’allerta era stata annunciata dalla Protezione Civile per neve e gelate anche a bassa quota. Saranno 24 ore di neve e temperature polari. Ma il peggio è atteso tra domani e martedì con il ritorno trionfale di Burian.

La centrale dei Vigili del Fuoco ha già pronti tutti i mezzi per l’emergenze.LIrpinia di nuovo sotto la neve. Saranno 36 ore di emergenza gelo LIrpinia di nuovo sotto la neve. Saranno 36 ore di emergenza gelo LIrpinia di nuovo sotto la neve. Saranno 36 ore di emergenza gelo LIrpinia di nuovo sotto la neve. Saranno 36 ore di emergenza gelo LIrpinia di nuovo sotto la neve. Saranno 36 ore di emergenza gelo LIrpinia di nuovo sotto la neve. Saranno 36 ore di emergenza gelo LIrpinia di nuovo sotto la neve. Saranno 36 ore di emergenza gelo LIrpinia di nuovo sotto la neve. Saranno 36 ore di emergenza gelo LIrpinia di nuovo sotto la neve. Saranno 36 ore di emergenza gelo LIrpinia di nuovo sotto la neve. Saranno 36 ore di emergenza gelo