Lo scrittore Campano-Veneto Luciano Varnadi Ceriello vince il Premio ETNABook e conquista la Sicilia

adsense – Responsive Pre Articolo

Lo scrittore Campano Veneto Luciano Varnadi Ceriello vince il Premio ETNABook e conquista la SiciliaLo scrittore Campano-Veneto Luciano Varnadi Ceriello si aggiudica il Premio “ETNABook Cultura sotto il vulcano” e conquista la Sicilia.

A pochi giorni dalla vittoria dell’Oscar della Letteratura 2020, arriva un altro importantissimo riconoscimento per lo scrittore-cantautore Campano-Veneto Luciano Varnadi Ceriello, che con il romanzo IL SEGREdal palco e c’è da credergli, poiché il suo romanzo è un vero e proprio tributo al meridione d’Italia, essendo esso ambientato tra la Campania e la Sicilia.

“Sono nato in Veneto, vivo in Campania da quando ero bambino e da sempre ho la Sicilia nel cuore. Ogni volta che a jMessina scendo dal traghetto, mi sembra di tornare a casa. Vincere un premio a Catania, città natale del personaggio storico che ho inserito all’interno del romanzo IL SEGRETO DI MARLENE, è una gioia che non ha pari.” Queste le parole a caldo di Varnadi Ceriello appena sceso dal palco e c’è da credergli, poiché il suo romanzo è un vero e proprio tributo al meridione d’Italia, essendo esso ambientato tra la Campania e la Sicilia.

adsense – Responsive – Post Articolo