Luglio a Teatro (sotto le stelle). Ecco il Calendario predisposto dall’associazione Mela

adsense – Responsive Pre Articolo

Anche quest’anno, dal 1 al 31 Luglio, L’Associazione “Mela” Presenta “Teatro Sotto le Stelle”: un ciclo di 13 serate, con spettacoli, che allieteranno le serate di grandi e piccini.

Si inizierà Sabato 1 Luglio con “Pulcinella Swing”. Spettacolo a cura dell’associazione “Il Faro-Teatro” di Casalnuovo (Na), per la regia di F. Bianco

Si continuerà Domenica 2 Luglio con “Pelo e contropelo”, a cura di “Luci sul Palco” di Paola Califano.

Venerdì 7 Luglio , presso il giardino del palazzo ducale di Avella, sarà inscenato lo spettacolo “Ditegli sempre di sì”. Reciteranno gli attori dell’Associazione “Mela” con la regia di Riccardo D’Avanzo.

Sabato 8 Luglio gli ”Artemanus”, con la regia di Mario Accomando, delizieranno il pubblico mettendo in scena “O’ Scarfalietto”, mentre Domenica 9 Luglio Tina Ruggiero dirigerà la compagnia“Stasera si recita a soggetto” in “Pagherò sì…. Pagherò”.

Serata dedicata ai più piccoli sarà quelli di giovedì 13 Luglio, con lo spettacolo “Biancaneve e i 7 anni” a cura di “Burattilandia” di Vittorio Nappi.

Sabato 15, la compagnia “Ridere fa buon Sangue” di Portici (NA)  di Ciro Nappi, metterà in scena la commedia “Voglio Divurzià”.

Domenica 16, presso l’Anfiteatro Romano, ci sarà un tributo a Rino Gaetano grazie agli “Iseiottavi-cover band”.

Sabato 22 la compagnia “Elpis”, di Giovanni Panico, presenterà “Qui Rido io”, seguita Domenica 23 da “Non mi dire te l’ho detto”  a cura de “Il gruppo di Pierrot” di Paolo Caiazzo.

Sabato 29, la compagnia “Zerottantuno”, proveniente da Quanto (NA), metterà in scena la commedia“ È tornata Zitella”, mentre Domenica 30 “ Il carrozzone dei teatranti” di Paolo Caiazzo metterà in scena “Tesoro non è come credi”.
Lunedì 31 ci sarà uno spettacolo musicale: TAMMORRE,PIZZICA E  TARANTA.

Annarita Franzese

Luglio a Teatro (sotto le stelle). Ecco il Calendario predisposto dallassociazione Mela

adsense – Responsive – Post Articolo