“L’ultimo Posteggiatore”, il film di cultura napoletana alle prese dell’ultimo casting. Ecco quando

adsense – Responsive Pre Articolo

Ultimo casting il 28 gennaio alle 16.00 a Soccavo per il film “L’ultimo posteggiatore”, pellicola di cultura napoletana il cui  soggetto, la sceneggiatura e le colonne sonore, sono di Gioacchino Iovino per la regia di Antonio Robilotta. Il film è che tratta del periodo degli anni 800 fino ai giorni d’oggi.
Il Casting che  si terrà a Soccavo, quartiere noto di Napoli, che è stata anche sede del glorioso Calcio Napoli di Ferlaino, e si terrà con inizio alle pre 16 del 28 gennaio. L’ultimo Posteggiatore  è un film di cultura napoletana, il cui protagonista è il noto artista di Visciano, Iovino, che ha fatto della posteggio una vera vocazione trasmessa anche a molti cittadini e conterrane.  Il film, totalmente in gergo dialettale, è ambientato nel glorioso ‘800. Un iniziativa, senza dubbio lodevole e impegnativa che proietta il noto posteggiatore dell’area nolana in un atmosfera unica ed esemplare e che premia anche i suoi sacrifici e abnegazione e soprattutto la passione verso un mondo variegato ma denso di soddisfazioni. Nicola Valeri.

Lultimo Posteggiatore, il film di cultura napoletana alle prese dellultimo casting. Ecco quando Lultimo Posteggiatore, il film di cultura napoletana alle prese dellultimo casting. Ecco quando

adsense – Responsive – Post Articolo