Mafalda De Simone l’influencer campana rappresenta per Guess la nuova linea borse

adsense – Responsive Pre Articolo

Mafalda De Simone,  è un’influencer ed imprenditrice digitale molto attiva e seguita su
Instagram, ad oggi conta oltre 152.000 follower. Il suo profilo è consultabile cliccando sul link seguente https://www.instagram.com/mafds/  (@mafds).
Ad oggi rientra nelle classifica delle fashion e  beauty influencer più seguite in Italia, ad Aprile l’hanno definita anche come una delle IT GIRL più influenti.
Recentemente è stata scelta anche dall’importante brand Guess per rappresentare sui social la nuova linea di borse. Il suo stile è piuttosto vario, passa con disinvoltura dal casual al sportivo ma anche elegante. Nei suoi outfit non possono mai mancare le scarpe con il tacco, le indossa sempre, anche sotto un semplice jeans per dare quel tocco glamour.

Ha sempre avuto la passione per le foto, la moda, gli outfit, il make- up e il fitness.  Ci ha svelato che la passione che aveva sin da bambina si è trasformata in un vero e proprio lavoro.
Di seguito gli scatti e lo spot per il brand Guess
Canali Social:
Instagram: https://www.instagram.com/mafds/
Sito web: https://www.mafaldadesimone.com/
Facebook: https://www.facebook.com/mafaldadesimonee
Mafalda De Simone linfluencer campana rappresenta per Guess la nuova linea borse Mafalda De Simone linfluencer campana rappresenta per Guess la nuova linea borse Mafalda De Simone linfluencer campana rappresenta per Guess la nuova linea borse

adsense – Responsive – Post Articolo