MAGIA DI NATALE a Montoro, è l’iniziativa della nuova amministrazione Giaquinto

adsense – Responsive Pre Articolo

MAGIA DI NATALE a Montoro, è l’iniziativa della nuova amministrazione Giaquinto che ha unito per la prima volta dopo 6 anni dall’unificazione, in un unico cartellone gli eventi dell’Amministrazione comunale e delle associazioni del territorio per questo Natale 2019.
Concerti, rappresentazioni, degustazioni, spettacoli, intrattenimento per grandi e bambini. Un cartellone ricchissimo realizzato dall’amministrazione comunale insieme alle associazioni che aderendo hanno avuto diritto non solo al patrocinio ma anche ad agevolazioni tecniche per la realizzazione dei propri programmi. Tante idee che insieme alle iniziative del Comune compongono questo meraviglioso ed unico evento.
Sono state tantissime le associazioni ed attività commerciali che hanno aderito a “MAGIA DI NATALE”, A.p.s. Mensogna- A.s.d. La Fenice-Amici del Presepe-Ass. Fiaccola di San Pantaleone-Associarte-Associazione Aterrana 4.0-Centro ricerca Rocco de Girolamo-Donare con il cuore-Esercenti commercianti di Banzano-Esercenti commercianti di Piano-Fiaccola di San Pantaleone-Fraternità Francescana di Torchiati-
Lo Jullare-Palio di Montoro-Parrocchia SS Leucio e Pantaleone-Parrocchia SS. Salvatore e S. Martino
Pro Loco Antiqua Montoro-Pro Loco Banzano-Pro Loco circolo San Pantaleone-Pro Loco Montoro, ed ognuna porta all’interno della manifestazione le proprie peculiarità ed esperienze. Un Natale a Montoro nel segno dell’Unità vera e sentita che non mancherà di stupire e regalare momenti di pura MAGIA.

adsense – Responsive – Post Articolo