MARIGLIANO. Creare un paese normale. L’impegno di Giuseppe Bonavolontà.

adsense – Responsive Pre Articolo

A settembre si vota anche a Marigliano,  tra le persone che hanno deciso di candidarsi impegnandosi in prima persona  anche l’imprenditore Giuseppe Bonavolontà, nella lista del PD cittadino con Giuseppe Jossa candidato a sindaco.

 Nato e cresciuto a Marigliano, è una persona che fa sempre del suo meglio per portare avanti le sue idee e i suoi progetti.

E’ schietto e sincero e lotta molto duramente con forza e spirito per il benessere delle persone che gli sono accanto.

Con una forte crisi lavorativa e con un tessuto commerciale e industriale scarso, uno degli obiettivi che si è prefissato è riuscire a creare a Marigliano una sorta di hub lavorativo. Stare vicino alle aziende, aiutarle in caso di difficoltà in modo che possano anch’esse investire e creare occupazione, purtroppo ancora oggi con molti problemi.

Molto legato alla famiglia, crede fortemente nel voler realizzare un paese a misura di bambini. “Rappresentano il nostro futuro” e il mio, il nostro compito è quello di poter lasciare loro in eredità un paese pulito e sostenibile.  Un paese dove si possa creare una famiglia; dove si possa creare impresa; dove si possa trovare un’occupazione seguendo le regole. Un paese normale”.

adsense – Responsive – Post Articolo