Mauro Improta, Show-cooking gratuito da Castaldo Arredamenti

adsense – Responsive Pre Articolo

Sabato 7 Ottobre il grande chef Mauro Improta, ospite de La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, si esibirà in uno show-cooking gratuito presso lo Showroom di Castaldo Arredamenti

Castaldo arredamenti, leader nel settore dell’arredamento dell’area agro-nolana, apre le porte del suo showroom per un particolare evento. Sabato 7 ottobre, a partire dalle ore 19:00, la grande cucina sarà ospite a Palma Campania, presso lo Showroom di Castaldo Arredamenti in Via nuova Nola, 316. Star della serata lo chef Mauro Improta, direttamente dal ristorante Rosiello a Posillipo (NA), e ospite fisso presso la trasmissione La prova del cuoco di Antonella Clerici. Improta si esibirà in uno show-cooking live, dimostrando la propria abilità al pubblico presente, raccontando i piatti segreti scelti per la serata e gli ingredienti utilizzati, mostrando la sua arte culinaria e la propria bravura. Una cena-narrata, uno show a tutto tondo che oltre a mettere in risalto le doti culinarie dello chef Mauro Improta, sottolinea le doti di showman del cuoco.

Un viaggio tra modernità e tradizione, i piatti preparati da Mauro Improta, dopo esser stati raccontati, saranno serviti ai presenti per permetter loro di assaggiare la straordinaria cucina dello Chef napoletano.

Lo Show Cooking, interamente gratuito, si svolgerà per tre turni:

– Ore 20:00
– Ore 21:00
– Ore 22:00

Ogni turno potrà ospitare fino a 50 persone. La priorità sarà data a coloro che avranno prenotato in anticipo attraverso e-mail o contatto telefonico. Si prega il pubblico di essere presente dalle ore 19:00.

Tel.: 081 8246403 – 081 8242194
E-Mail: info@castaldoarredamenti.it

Castaldo Arredamenti, con questo grande evento, desidera sottolineare la propria vicinanza ai valori eno-gastronomici della regione Campania e alle famiglie testimoni di tali valori. Inoltre, lo show-cooking a cura di Mauro Improta è l’occasione ideale, pensata da Castaldo Arredamenti, per ringraziare i propri affezionati clienti e le famiglie che da sempre hanno dato fiducia all’impresa. Appuntamento, dunque, Sabato 7 ottobre, a partire dalle ore 19:00, presso lo Showroom di Castaldo Arredamenti a Palma Campania, in Via nuova Nola, 316.

adsense – Responsive – Post Articolo