Mercoledì a Nola la presentazione del libro di Pasquale Iorio

adsense – Responsive Pre Articolo

Fa tappa a Nola, nell’agenzia Yeshome Immobiliare di via San Massimo, il tour del giornalista e scrittore Pasquale Iorio, autore del libro “Le Cinquantine, storie di gusto in 50 parole”.

L’evento si terrà mercoledì 27 novembre.

L’iniziativa rientra dell’ambito degli appuntamenti voluti dell’imprenditore Francesco Napolitano ed è curata dal Leo Club “Nola-Giordano Bruno” presieduto da Nicola Compagnone in sinergia con i Leo Club “Palma Campania Est” e “San Giuseppe Vesuviano Paolino di Mauro”, rispettivamente guidati da Marika Fabbrocile e Luigi Fornaro.

Dalle 19.00 Pasquale Iorio presenterà il suo libro, un’opera letteraria singolare, concepita attraverso racconti in miniatura costruiti usando cinquanta parole esatte in cui l’unico protagonista è il cibo. Il libro, autoprodotto, ha la prefazione di Bruno Gambacorta, inviato speciale del Tg2 e ideatore della rubrica Tg2 Eat Parade.

“Apriamo le porte ai giovani, favorendo tutte quelle iniziative che accrescono il valore della cultura e della socializzazione – spiega Francesco Napolitano – Un percorso iniziato due anni fa, che segue la formula ormai collaudata dell’aperihome basata sul concetto di condivisione e scambio di idee. Rinnovo l’invito a quanti, come me, credono nel potere educativo di questi incontri. La porta è sempre aperta”.

adsense – Responsive – Post Articolo