MISS e MISTER BABY FASHION ITALIA – NEL GIORNO DEDICATO ALLA “LUCE” I NOMI DEI VINCITORI

adsense – Responsive Pre Articolo

Domenica 13 Dicembre ’20, giorno di Santa Lucia, patrona della luce che rischiara l’inverno e porta gioia ai bambini, si è concluso il 2° Concorso Nazionale di MISS e MISTER BABY FASHION ITALIA rivolto a bimbe/i e ragazze/i dai 3 ai 13 anni, ideato dal Patron Antonio CIRILLO con la collaborazione dei Designers SKeMS, GUEVARA e MEDINA.

Quando lo spirito di squadra, le sinergia e l’organizzazione portano a risultati eccellentiafferma il patron Antonio CIRILLO si dà vita a un qualcosa di meraviglioso, di magico.

In un periodo nel quale i bambini hanno molto sofferto causa le restrizione del lockdouwn, il Concorso ha visto la partecipazione attiva di moltissimi candidati provenienti da tutta Italia; una vera soddisfazione.

Arduo il compito dei giurati nella selezione dei vincitori perché tutti i partecipanti sono stati meritevoli di vittoria. Una giuria esperta, composta da Lucia RIFOLO, Nicola CAPOZZI, Rosa FIGURELLI, Alessandra TOMARCHIO, Davide DAURELIO, Maurizio DIMASTROMATTEO, ha valutato attentamente tutte le foto pervenute in Redazione e selezionato i profili in base alla comunicatività e simpatia.

Lavorare insieme significa vincere insieme – sostiene Maria SANTOVITO, Manager designer e titolare della griffe SKeMSinsieme allo stilista ivoriano Souleymane KEITA – e noi, oltre ad aver vinto la solarità del sorriso dei 6 bimbi finalisti, abbiamo promosso la possibilità di partecipazione al Concorso di mamme, papà, nonne/i italiani e stranieri su tutto il territorio nazionale, valorizzando anche la bellezza e lo spirito di mettere in gioco i loro piccoli. La luce di questo giorno dedicato a Santa Lucia, dove il COVID ancora non molla la presa, porti nel cuore di grandi e piccini, serenità, forza ecoraggio di perseverare e di vincere questa dura battaglia che la vita ci sta presentando.

La partecipazione alla selezione è stata libera e gratuita

I finalisti, oltre alla fascia di Miss e Mister e alla corona per le bimbe, riceveranno un simpatico omaggio da parte dei Designers coinvolti nel concorso.

Miss Malafarina Jasmin di anni 5.

Mister Giannatiempo Rosario di anni 4.

Miss Eva Renda anni 7.

Mister Lorenzo Siracusa di anni 8.

Miss Altamura katerina di anni 12

Mister Gennaro Beducci di anni 13.

L’auspicio dll’Organizzazione è di coltivare nel tempo iniziative rivolte ai bambini prefiggendosi l’obiettivo di lanciare altre avvincenti e simpatiche sfide. Alla prossima!!!

adsense – Responsive – Post Articolo