Miss International Italia è ​​Francesca Giordano, la più bella d’Italia. Siamo andati a conoscerla – VIDEO

Miss International Italia è ​​Francesca Giordano, la più bella d’Italia. Siamo andati a conoscerla   VIDEO

Miss International Italia è ​​Francesca Giordano, la più bella d’Italia. Siamo andati a conoscerla   VIDEOAd eleggerla, la giuria di Miss International, il concorso di bellezza internazionale più famoso e storico al mondo con oltre 50 milioni di contatti annui generati dal 1960. Francesca ha 18 anni ed è Campana, di Ottaviano, scoperta dal constest Models Runway dell’art director Giancarlo Presutto.  Sono arrivate a Riccione lo scorso 9 giugno, erano in 32 bellissime, le miss provenienti da tutta Italia, per concorrere al titolo che ha permesso a Francesca di ottenere il privilegio di rappresentare il nostro paese nel mondo.
A Tokio, nel mese di novembre in Giappone, sarà lei che calcherà per 20 giorni, la passerella davanti a 50 milioni di persone, in onda sulla tv, con le rappresentanti di altri 66 paesi, tra sfilate, eventi speciali, interviste e iniziative a sostegno di associazioni di volontariato.
In Italia, a coordinare il contest è il talent scout Devis Paganelli, noto come il boss italiano dei casting, già produttore televisivo e ideatore si svariati format.
Ospiti di Hosteria Azzurra Hotel Avana, gli eventi si sono svolti all’Altromondo Studios, con la regia generale di Alex Leardini, la regia tv per Sky di Franco de Lillo, lla conduzione di Gianluca Nasi e le coreografie di Josephine Muto.
Ad eleggere le bellissime è stata una giuria composta tra gli altri dai fotografi moda Stefano Bidini della 2Bekini, Davide Vignes della Vogue Top Models Agency, Deola Godini della Italian Star, Dott.ssa Pina Li Petri di IoSpio e Adesso.
Nella direzione generale il team ufficiale dalla famiglia  Are Communication: Carmelo Tornatore, Nicole Paganelli, Stefano Vivaldi, Massimo Pacini, Federica Volpi e i talent scout ufficiali.
Noi siamo andati a conoscerla a Camposano, presso il Dubai Village, ecco l’intervista realizzata da Alessia Conte nel video allegato.