Miss Italia 2019 è la 20enne Carolina Stramare. Nelle prime 10 l’irpina Alessia Del Regno

adsense – Responsive Pre Articolo

È la Miss Lombardia Carolina Stramara  la nuova Miss Italia 2019. Vent’anni, nata a Genova ma residente nel Pavese a Vigevano è alta 1,79, occhi verdi e capelli castani, è diplomata al liceo linguistico, frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Lavora come modella e pratica equitazione a livello agonistico. “Da grande” vorrebbe seguire l’attività di famiglia (design e arredamento). È approdata alla fase finale del televoto dopo essere stata ripescata dalla giuria tecnica.

La concorrente lombarda – la numero 3 – ha superato in finale  la siciliana Serena Petralia e la padovana Sevmi Fernando. Carolina Stramare ha vinto l’edizione numero 80 di Miss Italia, quella del ritorno della manifestazione in casa Rai. Carolina Stramare era stata eliminata in un primo momento, ma poi recuperata, proprio per la finale, dalla giuria tecnica, andando così ad affiancare Serena Petralia e Sevmi Fernando in finale.

Miss Italia 2019 è la 20enne Carolina Stramare. Nelle prime 10 lirpina Alessia Del Regno
Alessia Del Regno

Nessun rammarico per Alessia Del Regno che è entrata tra le prime 10 e ha postato questo messaggio: “È stata un’esperienza fantastica, senza il vostro meraviglioso supporto non avrei potuto raggiungere questo bellissimo risultato. Ringrazio tutti, vi abbraccio uno per uno. Grazie grazie grazie”

adsense – Responsive – Post Articolo