MONTEFORTE IRPINO. L’elogio del sindaco alle associazioni: “Impegno nobile e altruistico. Grazie a tutti”.

adsense – Responsive Pre Articolo

«Ringrazio le associazioni del territorio che in queste ore si stanno prodigando per garantire un valido supporto alle famiglie montefortesi in difficoltà. Sono orgoglioso di chi sta dedicando anima, tempo e forza-lavoro a un obiettivo nobile e altruistico: la solidarietà» Questo il messaggio lanciato dal Sindaco di Monteforte Irpino, Costantino Giordano.

«Da diversi giorni è partita la consegna dei pacchi alimentari realizzati attraverso la misura del carrello solidale: tantissimi concittadini stanno lasciando prodotti di ogni genere nei carrelli che trovate alle casse di tutti gli esercizi convenzionati del territorio – ha spiegato il Sindaco – e con questi prodotti le associazioni si occupano di realizzare i pacchi che vengono poi fatti recapitare ai più bisognosi».

«Il mio elogio va alle tante associazioni che hanno deciso di prestarsi, fornendo il loro tempo e la loro disponibilità per distribuire i pacchi. Sono orgoglioso e soddisfatto di poter rappresentare una comunità che in un momento così delicato ha trovato la forza di essere ancora più unita – ha spiegato Giordano – Ringrazio i giovani che quotidianamente escono per portare i prodotti ai beneficiari, ma anche i coordinatori che organizzano al meglio tutte le attività. Grazie al loro lavoro, questo periodo nero può essere affrontato con una maggiore serenità».

Ang. Dam.

adsense – Responsive – Post Articolo