MONTEFORTE. Si da il via alla prima edizione della Festa dello Sport.

MONTEFORTE. Si da il via alla prima edizione della Festa dello Sport.

Tutto pronto per la prima edizione della Festa dello Sport, evento promosso dall’assessore alla cultura del Comune di Monteforte Irpino, Rosa De Sapio, e dall’associazione Pabulum della biologa nutrizionista Katya Tarantino. L’evento è programmato per domenica 24 maggio presso il Campo sportivo comunale a partire dalle 7,30 del mattino. La manifestazione si terrà in concomitanza con il Gran fondo Mtb di Montevergine, promosso dall’Associazione sportiva Linea Bici.

Alcune delle attività trattate saranno: Spinning, zumba, pilates, ginnastica posturale, calcio… Ad allietare la giornata ci sarà Raffaele Lettieri, campione mondiale di Krav Maga e vice campione mondiale di Kick boxing.

Ecco le parole del sindaco di Monteforte, Antonio De Stefano: “Non posso che dirmi entusiasta per questa nuova iniziativa promossa dal nostro instancabile assessore alla cultura. Il nostro comune – prosegue – si distingue, ancora una volta, non solo nel panorama provinciale, ma anche in quello regionale per le iniziative dirette a migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini. Un supporto valido, diretto, efficace, grazie al quale tutti possono trarne benefici per sé e per le proprie famiglie. Per quanto mi riguarda non mancherò di continuare a sostenere tutti i programmi che vanno in questa direzione.”