Montesarchio (BN). I Nomadentro in concerto in piazza Umberto I

adsense – Responsive Pre Articolo

I Nomadedentro tornano a Montesarchio. La tribute band, riconosciuta, ufficialmente  da I Nomadi, infatti, si trovano anche sul loro sito,  dopo il grande successo ottenuto a Casalromano, in provincia di Mantova, si esibiranno in un grande concerto nella centralissima piazza Umberto I a Montesarchio.

La data da segnare in rosso è lunedì 29 luglio, a partire dalla ore 21 e 30.  Il concerto del gruppo caudino, guidato dal vocalist Michele Viscione, che gioca in casa, farà parte dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Carmelo, una delle feste più sentite di Montesarchio.

E’ un’ estate da incorniciare per i Nomadedentro, in quanto, oltre a Casalromano, si sono già esibiti, con grande successo, a Benevento, Paduli ed Avellino.  Piazze importanti dove i successi de I Nomadi vengono molto apprezzati.

Per Montesarchio, però, ci sarà qualcosa in più. Il vocalist Michele, il bassista Giuseppe, il chitarrista Lorenzo, il batterista Roberto e il tastierista Salvatore, sono alle prese con delle prove che li tengono occupati diverse ore al giorno. Lo scopo è quello di offrire uno spettacolo unico, di almeno due ore.  Ci saranno gli intramontabili cavalli di battaglia della band di Beppe Carletti ma anche i nuovissimi pezzi che sono stati pubblicati, di recente, da I Nomadi, nell’album Mille Anni.

Da tenere presente che si tratta dell’unica data caudina de I Nomadedentro. Subito dopo Montesarchio, infatti, la tribute band si esibirà a Salerno e a Battipaglia ma ci sono anche molti impegni fuori regione.

Per gli appassionati, segnaliamo che l’otto settembre ore 21 e 30  I Nomadi sono i concerto a  San Felice a Cancello, in località Botteghino (CE)

adsense – Responsive – Post Articolo