Montoro piange la prematura scomparsa del giovane chef Vincenzo Montone, ennesima vittima di un male incurabile.

adsense – Responsive Pre Articolo

12/11/2018 “Cuore di mamma…il nostro chef ci ha lasciato” – “Enzo è volato in cielo”, con queste struggenti parole mamma Rosaria e papà  Nicola hanno annunciato sui social la scomparsa del caro figlio Vincenzo,  giovane Chef del Ristorante “Al Chiar di Luna”, ubicato a Figlioli di Montoro, che ha lottato con forza e grande dignità fino alla fine.
Un male purtroppo ancora incurabile ha portato Vincenzo via dall’affetto dei genitori, dei fratelli e degli amici; l’ennesima giovane vita spezzata di questa terra martoriata da decenni dall’inquinamento e dagli sversamenti illegali.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore, amici e parenti, le hanno riservato: “Sei sempre stato disponibile tu e tuo fratello soprattutto sui cani, appena chiedevo aiuto eravate i primi, tu, quell’ aria timida, riservata, un cuore Grande .non è giusto. R.i.p Vincenzo Montone Chef.”
“Un animo puro il tuo… e un cuore grande… mi dispiace tanto Enzo onorati di averti conosciuto… avrò sempre un ricordo dolcissimo per te “. (Fonte sito web Benvenuti a Montoro)

adsense – Responsive – Post Articolo