Montoro piange la prematura scomparsa del giovane chef Vincenzo Montone, ennesima vittima di un male incurabile.

Montoro piange la prematura scomparsa del giovane chef Vincenzo Montone, ennesima vittima di un male incurabile.

12/11/2018 “Cuore di mamma…il nostro chef ci ha lasciato” – “Enzo è volato in cielo”, con queste struggenti parole mamma Rosaria e papà  Nicola hanno annunciato sui social la scomparsa del caro figlio Vincenzo,  giovane Chef del Ristorante “Al Chiar di Luna”, ubicato a Figlioli di Montoro, che ha lottato con forza e grande dignità fino alla fine.
Un male purtroppo ancora incurabile ha portato Vincenzo via dall’affetto dei genitori, dei fratelli e degli amici; l’ennesima giovane vita spezzata di questa terra martoriata da decenni dall’inquinamento e dagli sversamenti illegali.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore, amici e parenti, le hanno riservato: “Sei sempre stato disponibile tu e tuo fratello soprattutto sui cani, appena chiedevo aiuto eravate i primi, tu, quell’ aria timida, riservata, un cuore Grande .non è giusto. R.i.p Vincenzo Montone Chef.”
“Un animo puro il tuo… e un cuore grande… mi dispiace tanto Enzo onorati di averti conosciuto… avrò sempre un ricordo dolcissimo per te “. (Fonte sito web Benvenuti a Montoro)