Movimento Nazionale per la Sovranità: Soddisfazione per la manifestazione con Alemanno e Barbaro

adsense – Responsive Pre Articolo

L’intera struttura Irpina del Movimento Nazionale per la Sovranità esprime la propria soddisfazione per la visita, ieri, del segretario nazionale del Movimento, on. Gianni Alemanno, a testimonianza della attenzione e della vicinanza che il vertice del Partito abbia voluto riconoscere alla classe dirigente sovranista di Avellino, nonché alla candidatura di Sabino Morano.

Altresì il Mns irpino ringrazia per la presenza il sen. Claudio Barbaro, che ha dimostrato ancora una volta il proprio attaccamento al collegio e la propria sensibilità nei confronti della nostra provincia; doveroso altresì un ringraziamento all’on. Marcello Taglialatela che con coraggio si è esposto, ieri, per la causa del MNS, della LEGA e della intera coalizione del Centrodestra, nonostante la scelta incomprensibile di FDI di sostenere Dino Preziosi.
“Siamo ad un passo dalla liberazione della città” -dichiara Ettore de Conciliis, segretario regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità- “il centrosinistra che l’Italia ha cancellato dal quadro politico, relegandolo a forza residuale e marginale, perderà anche ad Avellino il proprio consenso. La terza Repubblica è nata, la città non può continuare a vivere nella prima, questo ormai lo hanno capito tutti. È ora di cambiamento, è ora di libertà”

adsense – Responsive – Post Articolo