Mugnano del Cardinale – Aria e Glocal Trunk insieme per Giochi senza Confini

adsense – Responsive Pre Articolo

Sabato 25 maggio ci sarà l’accensione della fiamma olimpionica con l’apertura dei “Giochi senza Confini 2019”.  L’associazione Aria nel perseguire il suo compito di agenzia di diffusione della cultura associativa, ha voluto fortemente aderire a questa manifestazione e soddisfare le richieste del territorio e dei giovani.
Da tre anni in prima linea per rappresentare il gruppo sportivo di Mugnano Del Cardinale, oggi affiancati dall’associazione Glocal Trunk , che per il primo anno partecipa alla manifestazione .
Il sig. Felice D’Apolito ha dichiarato : “Da coordinatore dell’associazione Aria, penso che queste sono gli eventi più importanti da valorizzare e da portare avanti. Quale migliore evento  se non questo, per aggregare giovani di tutte l’ età?
Gli eventi sociali come lo sport hanno giocato e giocano, come sottolineato dalla Costituzione Europea e Nazionale, un ruolo fondamentale.
Lo sport è occasione per “ tornare vicino alla gente”, svolgendo un ruolo importante nella società civile .
Voglio ringraziare il presidente e tutto lo staff dell’Americo Canonico, che ogni anno partecipa in prima fila alla manifestazione.
Voglio ringraziare lo sponsor ufficiale INTERNI D’autore di Raffaele Maglione che ha abbracciato da subito il nostro progetto sociale.
L’appuntamento è il 25 maggio, alle ore 15, presso le scuole elementari di Baiano, per la sfilata delle scuole e l’arrivo dei Tedofori. A seguire i saluti del comitato olimpico e i giochi di abilità “. (Lucia Carullo)

adsense – Responsive – Post Articolo