MUGNANO DEL CARDINALE. Commercialisti: Ferrara eletto nell’assemblea nazionale dei delegati della Cassa di Previdenza e Assistenza: “sara’ un onore rappresentare il nostro ordine”

adsense – Responsive Pre Articolo

Sarà Carmine Ferrara a rappresentare l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Avellino nell’Assemblea dei Delegati della Cassa di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti (CNPADC) per il quadriennio 2020-2024.

Con 157 voti, sui complessivi 271 votanti, il Vicepresidente dell’Ordine si è infatti imposto sugli altri tre candidati, Annalisa Spiniello, Giovanni Bomenuto e Sergio Barbato.

Questo il responso delle elezioni che si sono svolte ieri, giovedì 17 settembre, presso la Sala Formativa dell’ODCEC di Avellino, ubicata alla Casina del Principe, in Corso Umberto I.

“Credo che l’esperienza, oltre naturalmente alla riconosciuta competenza del collega Ferrara, abbiano fatto la differenza”, dichiara il Presidente dei Commercialisti Francesco Tedesco. “Si trattava, in ogni caso, di quattro candidature di alto profilo. Chiunque avesse vinto avrebbe rappresentato al meglio il nostro Ordine all’interno dell’Assemblea dei delegai della Cassa di Previdenza e Assistenza”.

Soddisfatto per la nomina il neoeletto Ferrara. “E’ un riconoscimento importante che mi gratifica e inorgoglisce. Farò di tutto – precisa –per rappresentare al meglio il nostro Ordine in seno alla Cassa di Previdenza e Assistenza. Ci tengo a ringraziare quanti, indipendentemente dalle scelte di voto, hanno partecipato alle elezioni, dando ulteriore valore ad un momento di confronto fondamentale per la vita del nostro Ordine”.

MUGNANO DEL CARDINALE. Commercialisti: Ferrara eletto nell’assemblea nazionale dei delegati della Cassa di Previdenza e Assistenza: “sara’ un onore rappresentare il nostro ordine”

adsense – Responsive – Post Articolo