Mugnano del Cardinale. “Cuore impavido” di Antonio Montuori questa sera si è tenuta la presentazione. Video e Foto

adsense – Responsive Pre Articolo

“Cuore impavido” è la prima vera opera di Antonio Montuori, il libro può essere inserito nel genere letterario delle leggende. Il protagonista è un ragazzino, ma in lui si può​ immedesimare chiunque, tutti quelli che cercano un riscatto sono Arnaldo. Nella vita si può sempre migliorare, ma si devono fare delle scelte.  Il libro è edito da “Albatros Il Filo”.
L’autore ha raccontato i suoi segreti e i segreti di Arnaldo intervistato dalla moderatrice, l’avv. Lucia Carullo.   Sono intervenuti per i saluti la dott.ssa Giuseppina Orefice e il parroco don Giuseppe Autorino.  La sala era gremita di gente che ha poi acquistato il libro, l’autore ad ognuno degli acquirenti ha scritto di proprio pugno una dedica.

 


Mugnano del Cardinale. Cuore impavido di Antonio Montuori questa sera si è tenuta la presentazione. Video e FotoMugnano del Cardinale. Cuore impavido di Antonio Montuori questa sera si è tenuta la presentazione. Video e FotoMugnano del Cardinale. Cuore impavido di Antonio Montuori questa sera si è tenuta la presentazione. Video e FotoMugnano del Cardinale. Cuore impavido di Antonio Montuori questa sera si è tenuta la presentazione. Video e FotoMugnano del Cardinale. Cuore impavido di Antonio Montuori questa sera si è tenuta la presentazione. Video e FotoMugnano del Cardinale. Cuore impavido di Antonio Montuori questa sera si è tenuta la presentazione. Video e Foto
Mugnano del Cardinale. Cuore impavido di Antonio Montuori questa sera si è tenuta la presentazione. Video e Foto

adsense – Responsive – Post Articolo