Mugnano del Cardinale: Esami per qualifiche alberghiere aperti anche ai privatisti.

adsense – Responsive Pre Articolo

L’Istituto alberghiero Paritario IPSEOA “Michele Pinto”, di Mugnano del Cardinale (Av), a completamento del percorso triennale da esso svolto, terrà, nel mese di settembre 2019, presso la propria sede di Via San Silvestro n° 27, gli esami di qualifica dei percorsi IeFP (Istruzione e formazione professionale), per il conseguimento della qualifica alberghiera, ristorazione, sala e bar.

Gli esami sono aperti anche ai privatisti, che potranno ottenere maggiori informazioni contattando, in tempo utile, direttamente la segreteria dell’Istituto (081-5111824).

L’Istituto “Michele Pinto” opera da svariati anni nel territorio del baianese formando e diplomando ogni anno decine e decine di allievi, giovani e meno giovani, in un settore professionale che non conosce crisi, e valorizzando e favorendo la conoscenza delle tipicità locali.

Chi, invece, voglia RECUPERARE ANNI SCOLASTICI oppure diplomarsi come geometra (costruzioni, ambiente e territorio) o in ragioneria (amministrazione, finanza e marketing), potrà rivolgersi all’Istituto “Aldo Moro”, contattando la segreteria dell’Istituto (081-8237210).

Un team di giovani ed efficienti docenti sarà a disposizione per mettere tutti gli iscritti nelle migliori condizioni per conseguire il diploma.

adsense – Responsive – Post Articolo