Mugnano del Cardinale: “Le Novative” ristrutturano la biblioteca comunale

adsense – Responsive Pre Articolo

L’associazione “Le Novative” di Mugnano del Cardinale, ha promosso, viste le condizioni in cui versa, la ristrutturazione della locale Biblioteca Comunale al fine di poterla restituire al più presto al servizio della Comunità. L’idea della ristrutturazione ha incontrato il favore dell’Amministrazione Comunale che ha accettato il progetto.
L’Associazione, composta da un dinamico gruppo tutto al femminile, con questa nuova e meritoria iniziativa conferma la sua attenzione nei confronti del sociale e delle problematiche concrete della Comunità locale. Essa, infatti, non è nuova a simili iniziative, tra cui va sicuramente menzionata l’iniziativa di aver proposto e poi parzialmente supportato, il restauro della statua della Madonna delle Grazie, la patrona di Mugnano del Cardinale .
Ad occuparsi dei lavori sarà la ditta “Edilizia artigiana di Mugnano Francesco”.

Mugnano del Cardinale: Le Novative ristrutturano la biblioteca comunale Mugnano del Cardinale: Le Novative ristrutturano la biblioteca comunale Mugnano del Cardinale: Le Novative ristrutturano la biblioteca comunale Mugnano del Cardinale: Le Novative ristrutturano la biblioteca comunale

adsense – Responsive – Post Articolo