Mugnano del Cardinale. Liceo Scientifico: pronti i nuovi banchi e, a breve, la nuova dotazione informatica.

adsense – Responsive Pre Articolo

Il responsabile del plesso del Liceo Scientifico “Nobile-Amundsen” di Mugnano del Cardinale, prof. Andrea Canonico, e il suo collega, prof. Giuseppe Scafuro, comunicano l’arrivo dei primi banchi di nuova concezione, che consentono di garantire il rispetto delle condizioni di sicurezza previste dalle linee guida ministeriali.

Inoltre, l’animatrice digitale, prof.ssa Francesca Mazza, rende noto che è partito, con un primo sopralluogo dei tecnici incaricati dalla Dirigenza, l’iter per il prossimo adeguamento delle apparecchiature informatiche alle nuove esigenze didattiche conseguenti all’epidemia in atto.

L’Istituto è perciò pronto a garantire, oltre alla didattica in presenza, anche altre forme di mediazione didattica che dovessero, malauguratamente, rendersi necessarie (come la DDI e la DAD).

L’intero corpo docente e non docente si sta attivando al massimo per fronteggiare nel modo migliore la particolare situazione attuale, ma richiede un maggior rispetto delle regole anticontagio anche al di fuori della scuola.

Mugnano del Cardinale.  Liceo Scientifico: pronti i nuovi banchi e, a breve, la nuova dotazione informatica. Mugnano del Cardinale.  Liceo Scientifico: pronti i nuovi banchi e, a breve, la nuova dotazione informatica.

adsense – Responsive – Post Articolo