MUGNANO DEL CARDINALE. Sosteniamo la nostra Comunità con la raccolta di beni di prima necessità: ecco il comunicato del parroco don Giuseppe:

adsense – Responsive Pre Articolo

MUGNANO DEL CARDINALE. Sosteniamo la nostra Comunità con la raccolta di beni di prima necessità: ecco il comunicato del parroco don Giuseppe:“In questi giorni è stato effettuato un giro di consegne alimentari alle famiglie in difficoltà”. A parlare è il parroco di Mugnano del Cardinale Don Giuseppe Autorino il continua affermando: “Se qualche famiglia avesse qualche urgenza oppure notate difficoltà in qualche casa nei vostri quartieri contattatemi.  Ringrazio tutti di vero cuore per la disponibilità a donare e vi chiedo di continuare per assicurare il necessario per tutto il periodo della Pasqua”.
COSA SERVE?
– Olio d’oliva
– latte
– pomodori (passati e pelati)
– pasta
– uova
– Formaggi
– detergenti e carta per l’igiene personale
– detersivi per la casa
“Si possono portare sia presso la Parrocchia M. SS. del Carmine dalle 8.00 alle 12.00 tutti i giorni, oppure contattando la protezione civile di Mugnano del Cardinale ai numeri ufficiali.  Ci aggiorniamo per altre eventuali comunicazioni.  La liturgia della CARITÀ non si ferma.  Grazie!”

adsense – Responsive – Post Articolo