Muore a 5 anni durante una festa: aperta un’indagine dalla Procura

adsense – Responsive Pre Articolo

La bambina stava giocando con gli altri compagni, nel bel mezzo di una festa ieri pomeriggio, quando all’improvviso è diventata cianotica e sono comparse delle macchie sulla pelle. È morta dopo essere stata trasportata d’urgenza al Policlinico a soli 5 anni per cause che adesso saranno verificate dalla procura di Messina che ha disposto l’autopsia.

La piccola nel pomeriggio di ieri era stata portata dai genitori, il papà albanese e la mamma italiana, alla festa in un locale di Saponara, quando ha improvvisamente accusato i primi sintomi.

Poco dopo è stata trasportata al Policlinico dove i medici del pronto soccorso pediatrico erano stati già allertati. Una volta a Messina è stata subito intubata. L’intervento dei pediatri, durato quasi un’ora, è stato inutile, per la piccola, che ha avuto più arresti cardiaci, non c’è stato niente da fare. Dopo il decesso sono subito iniziate le indagini della polizia. Forse uno shock anafilattico, è questa una delle prime ipotesi, tutta da verificare durante l’esame autoptico.

adsense – Responsive – Post Articolo