NAPOLI. Esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare della sospensione dall’esercizio del pubblico ufficio nei confronti di un docente universitario

adsense – Responsive Pre Articolo

Nella mattinata odierna la Polizia Giudiziaria del Nucleo PEF di Napoli ha dato esecuzione ad un ordinanza con la quale il GIP del Tribunale di Napoli ha disposto nei confronti del Professor Angelo Scala la misura cautelare interdittiva dalla sospensione dall’esercizio del pubblico ufficio di docente universitario (per mesi nove) in relazione alle ipotesi di reato di cui agli articoli 81 cpv. CP, 110, 319 quater CP, art. 110, 479 cp commessi dal predetto indagato nell’esercizio della sua funzione di docente Universitario di I fascia già titolare dell’insegnamento della disciplina di diritto processuale civile presso l’ Università Giustino Fortunato di Benevento e presso  l’Università Federico II di Napoli.

Nello stesso contesto la Polizia Giudiziaria ha dato esecuzione ad un decreto di perquisizione e sequestro adottato dalla Procura della Repubblica di Napoli.

adsense – Responsive – Post Articolo