Nel cuore del Centro Storico di Napoli si inaugura “I Foi Wellness”, nuova maison della bellezza

adsense – Responsive Pre Articolo

E’ prossima l’inaugurazione de “I Foi Wellness”, la nuova maison della bellezza che avrà sede a via Cesare Rosaroll 118, ritagliato all’interno di una struttura quattrocentesca nel Centro Storico di Napoli. E’ il sogno realizzato da I Foi parrucchieri (attività di makeup e parrucco da anni radicata sul territorio e nota a livello nazionale e internazionale) e fermamente voluto dalla dott.ssa Marianna Foi la quale, dopo la laurea in economia col massimo dei voti, ha voluto con passione e dovizia specializzarsi come wedding planner, makeup artist, visagista, truccatrice, estetista, e non per ultimi ha svolto corsi di specializzazione e aggiornamento in tutta Italia con esperti luminari del settore per l’utilizzo di apparecchiature medicali del settore estetico.

 

Non è solo solo trucco e parrucco, ma un vero centro benessere medicale.” dichiara la Foi con soddisfazione “Ci saranno a disposizione esperti con il proprio bagaglio specifico del suo ruolo con gli opportuni macchinari medicali, prodotti cosmeceutici, trucchi di diversa generazione tra cui Paola P Makeup, Infinity Cosmetici, Cinecittà Makeup. All’interno del locale saranno disponibili accessori come bijoutteria personalizzata, foulard particolari provenienti, tramite rappresentanza, da Fashion Week (Milano) e tutto ciò che può essere utile in termini di bellezza e di estetica, per ogni tipo di clientela e sia per l’uomo che per la donna.”

 

La dott.ssa Marianna Foi verrà principalmente affiancata dalla dott.ssa Manuela Borrelli, specializzata in scienze dell’educazione. Le due colleghe non solo presteranno la loro attenzione professionale sui massaggi estetici, rassodati e tonificati, ma a loro volta si avvarranno anche di una massaggiatrice che eserciterà in prima persona il taping, il massaggio cervicale, il massaggio della riflessiologia plantare. Saranno a disposizione del centro benessere, inoltre, di Royal lash-maker, esperta in cura della ciglia. di una onicotecnica, una nutrizionista e, laddove verrà richiesto, un chirurgo estetico. Tutti i macchinari adeguati all’ultima generazione delle tecnologie medicali e necessari per i singoli trattamenti saranno collocati presso la strutturea in modo permanente. “Inoltre” prosegue Marianna Foi, “verrà utilizzato un brand molto quotato a livello mondiale, la «linea Miamo», un prodotto cosmeceutico di alta qualità, di cui è amministratrice la dott.ssa Elena Aceto di Capriglia affiancata dal dott. Camillo D’Antonio, un noto chirurgo estetico, che mi ha dato la possibilità di utilizzarlo in esclusiva.

 

Tutti i servizi e le prestazioni offerte alla clientela nella nuova struttura di benessere avverranno su prenotazione. Tramite una “card fidelity” il cliente affezionato potrà ottenere dei crediti a seguito delle varie prestazioni richieste. Con i crediti accumulati poi potrà ottenere sconti o omaggi.

 

E’ previsto per il prossimo sabato 8 dicembre l’incontro con i partnership e un numero ristretto di addetti ai lavori, coordinato dalla ideatrice e titolare del progetto Marianna Foi, e a seguirel’apertura ufficiale.

adsense – Responsive – Post Articolo