Nicola Canonico produce Mario Zamma in “Sbussolati”. Il TG1 gli dedica un servizo. VIDEO

adsense – Responsive Pre Articolo

Nicola Canonico produce Mario Zamma in Sbussolati. Il TG1 gli dedica un servizo. VIDEOSi chiama “Sbussolati” ed è la nuova commedia brillante prodotta dalla Good Mood dell’avellano Nicola Canonico trapiantatosi da qualche anno a Roma per la sua passione per il teatro. In programma dal 12 al 22 ottobre al Teatro degli Audaci, in via Giuseppe de Santis 29 a Roma, lo spettacolo ha come protagonista l’eclettico Mario Zamma.
Leggerezza e ironia sono alla base dello show, che tenta di rispondere allo spaesamento di «quest’epoca, senza più bussole». Una risata, insomma, ci salverà. Comico, imitatore, musicista, Zamma presenta così lo spettacolo: «Mi definisco un portatore sano di buonumore, un giullare del sorriso in questo mondo sempre più fulminato, disorientato e sbussolato. Tutti dovremmo provare a sorridere un po’ di più, perché ridere fa bene al cuore, fa bene all’anima ma soprattutto farebbe tanto bene alla nostra società destinata sempre di più alla tristezza dei nostri giorni: sempre più grigi, sempre meno poetici, sempre meno pieni di felicità».
Attraverso la formula del varietà, con una serie di monologhi arricchiti da suggestivi momenti musicali, Zamma affronta lo ‘sbussolamento’ dei nostri tempi: l’amore, la famiglia, la cultura, la società e la politica, visti attraverso la comicità dell’artista irpino.

L’artista avellano grazie alla sua capacità professionale gira da anni l’Italia proponendo commedie nei migliori teatri della penisola che attirano l’interesse di tantissimi spettatori, dove lo si vede sia come protagonista principale sia come produttore grazie alla sua società “Good Mood”, eppure fino ad oggi nessuno mai ha pensato di ospitarlo “in patria” come forma di orgoglio per aver saputo intraprendere una carriera che lo sta portando semprte più al successo, ma va anche detto: Nemo propheta in patria.

Ecco il servizio trasmesso ieri sera dal TG1 dove appunto si parla della commedia e della Good Mood di Nicola Canonico.

adsense – Responsive – Post Articolo