NOLA, AMMINISTRATIVE 2019. Immagina Nola Differentemente. Presentazione delle liste e del programma per la citta’ di nola Venerdì 10 Maggio ore 20.00 – Piazza Clemenziano

adsense – Responsive Pre Articolo

Un progetto che si basa un programma di impegno civico per la città di Nola quello attorno al quale ha preso forma l’ampia coalizione a sostegno della candidatura a Sindaco di Cinzia Trinchese.

Sette le liste: due civiche e cinque politiche, per un totale di oltre 150 candidati, che saranno presentate nel corso dell’evento elettorale in programma Venerdì 10 Maggio alle 20.00 in Piazza Clemenziano, in pieno centro a Nola dove giovedì scorso è stato inaugurato il comitato elettorale che, per volontà dello stesso candidato Sindaco, Cinzia Trinchese, è diventato il primo punto di incontro e confronto con i cittadini che con le loro osservazioni, richieste e suggerimenti hanno iniziato a dare vita al progetto #immaginanoladifferentemente.

Nel corso della serata saranno anche illustrati e spiegati più nel dettaglio i dieci punti che compongono il programma già consultabile da diverse settimane e scaricabile dal sito www.cinziatrinchesesindaco.it.

Sullo stesso sito è anche possibile proporre modifiche e/o integrazioni.

Un vero e proprio documento interattivo di impegno civico per la città di Nola pienamente compiuto ma nello stesso tempo aperto al contributo di tutti i cittadini.

 “L’appuntamento di venerdì 10 Maggio – spiega Cinzia Trinchese – sarà l’occasione di un contatto diretto con gli elettori per chiarire anche le notizie tendenziose, in molti casi vere e proprie fake news, che stanno macchiando la campagna elettorale. Notizie messe in rete e condivise da “complici amorali” di un’operazione strumentale portata avanti da chi tenta, in modo goffo e scorretto, di screditare gli avversari politici”.

Saranno chiariti, anche con il contributo di alcuni video, questioni quali le reali responsabilità relative al presunto pre-dissesto ed altri argomenti di interesse collettivo come la situazione e il futuro di Piazza d’Armi.

L’appuntamento con la stampa e i cittadini è in piazza Clemenziano a Nola, Venerdì 10 Maggio a partire dalle ore 20.00.

adsense – Responsive – Post Articolo