Nola, Cereria Nappi: domani assemblea pubblica

adsense – Responsive Pre Articolo

Nola, Cereria Nappi: domani assemblea pubblica NOLA – Chiamata del Forum Ambiente Area Nolana per i cittadini di Nola, Saviano, Scisciano e San Vitaliano e zone limitrofe per la tragedia della Cereria Nappi, i cui residui dei materiali combusti, a distanza di 2 mesi e mezzo continuano a bruciare . L’ultimo incendio in ordine di tempo c’è stato il  24 settembre.

Giovedì 26 settembre l’Arpac ha consegnato i risultati delle analisi sui terreni ai rappresentanti del Forum Ambiente Area Nolana che saranno rifeririti ai cittadini durante l’Assemblea Pubblica di domani, venerdì 27, all’ingresso del Villaggio Preistorico.
Riguarda le analisi dei terreni effettuati dall’Arpac dopo l’incendio del 14 luglio dei capannoni industriali di Basile a Saviano. È proprio a tal proposito, che, insieme a Forum Per Saviano, Rifiutarsi, Rize Up, Città Viva, Assocazione Frastuono e Sel Area Nolana,   il Forum Ambiente Area Nolana  ha organizzato un’assemblea pubblica con i residenti della Polveriera, di Nola, Saviano, Scisciano e San Vitaliano per divulgare i dati dell’Arpac e valutare insieme ai cittadini l’esistenza o meno di eventuali azioni legali da intraprendere. È di vitale importanza la presenza di tutti i cittadini.

adsense – Responsive – Post Articolo