NOLA. Controlli straordinari dei Carabinieri sul territorio. Arrestato parcheggiatore abusivo che spintona i militari. Ecco di chi si tratta

adsense – Responsive Pre Articolo

Controlli dei Carabinieri della Compagnia Nolana, che hanno arrestato per resistenza a un PU Emilio La Manna, un 44enne del luogo già noto alle ffoo, fermato per un controllo lungo la ss 7 bis dove esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore e responsabile di aver spintonato e strattonato i militari durante il controllo per guadagnarsi la fuga. Dopo le formalità è stato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Denunciato durante il servizio un 38enne di origini romene domiciliato a Saviano, già noto alle ffoo, per inosservanza della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Nola: è stato infatti sorpreso dai militari durante un controllo alla circolazione stradale in via san massimo.
Controllati in piazza d’armi di Nola, trovati sprovvisti di documenti e denunciati per violazione delle norme sull’immigrazione 7 cittadini ucraini, bengalesi e albanesi, domiciliati tra Napoli, Palma Campania, Saviano, Cervino (ce) e Maddaloni (ce).
Segnalati alla prefettura, inoltre, 4 soggetti trovati in possesso di modiche quantità hashish.

adsense – Responsive – Post Articolo