NOLA. Dai commercianti della Galleria M3 di Morgese arriva il flash mob anti-crisi. L’idea è dell’art director Maria Rosaria Napolitano

adsense – Responsive Pre Articolo

Sulle note di “Ti porto via con me” di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, danzeranno con tutta la grinta e determinazione mettendo in scena un vero e proprio flash mob di richiamo attrattivo. Alla base un grande progetto di rilancio del commercio “hadmade”. Protagonisti di quello che è già diventato l’evento della galleria M3 di Nola, sono i commercianti del piccolo centro commerciale di via On. Francesco Napolitano a Nola.
Nato da un’idea di Maria Rosaria Napolitano, art director dell’intero programma di eventi che animeranno il centro per tutto il periodo natalizio, il progetto porta il nome di HADMADE. L’appuntamento è dalle ore 18.30 di domenica 15 dicembre nell’area esterna della galleria. Qui i commercianti daranno vita ad uno show singolare che – come ha spiegato l’ideatrice Maria Rosaria Napolitano – “vuole essere un inno alla gioia e alla vita”.
“È un progetto ambizioso – continua Maria Rosaria – che nasce dall’esigenza di ritrovare la nostra identità commerciale che, nell’artigianato, trova il suo principale veicolo di espressione. Ma anche uno strumento per ripartire mettendo nelle mani di chi ci segue, scegliendoci ogni giorno, le chiavi del nostro saper fare. Questo, mi preme precisare, è solo l’inizio di un percorso che porteremo avanti per tutto il 2020 e che coinvolgerà tutte le attività commerciali, da piazza Immacolata a piazza Villa. Un esperimento che vogliamo diventi un appuntamento fisso, a cadenza periodica, con una serie di iniziative collaterali come le vetrine viventi su cui stiamo lavorando da un pò – Mi auguro davvero – conclude Maria Rosaria – che questa idea possa trovare il giusto ossigeno per quella risalita che Nola merita e su cui stiamo investendo risorse ed energie. Facciamo squadra. Nola è viva, il commercio respira”.
NOLA. Dai commercianti della Galleria M3 di Morgese arriva il flash mob anti crisi.  Lidea è dellart director Maria Rosaria Napolitano NOLA. Dai commercianti della Galleria M3 di Morgese arriva il flash mob anti crisi.  Lidea è dellart director Maria Rosaria Napolitano

adsense – Responsive – Post Articolo