NOLA. In edicola l’Album di Figurine della Festa dei Gigli 2018

adsense – Responsive Pre Articolo

L’editore AV Marketing & Comunicazione, titolare del marchio Album Figurine, è lieto di annunciare l’uscita nelle edicole campane dei Comuni di Nola, Brusciano, Crispano, Casavatore e Barra (NA) della 1^ edizione dell’album di figurine Festa dei Gigli 2018 con la raccolta in formato figurina delle più belle foto delle Manifestazioni tenutesi a Nola, Brusciano, Crispano e nel quartiere Barra di Napoli.

L’album, che ha richiesto alcuni mesi per la sua accurata preparazione, è stato realizzato con la collaborazione attiva dell’Associazione Culturale SAVIO Group che ha svolto tutte le necessarie attività promozionali dell’iniziativa presso i Comuni e le Associazioni Locali interessate che hanno concesso cortesemente il proprio patrocinio o adesione all’iniziativa editoriale.

L’album contiene 164 figurine che raccontano i momenti e i personaggi dei vari eventi che hanno movimentato la stagione estiva del territorio, con splendide foto che diventeranno preziose per tutti i collezionisti e gli amanti delle Feste dei Gigli.

L’album e le bustine sono reperibili presso le 11 edicole più importanti del territorio oppure direttamente all’editore in comodi kit promozionati da 50 bustine.

Il prezzo dell’album in carta patinata pregiata interamente a colori è di 5 euro, il prezzo delle singole bustine da 5 figurine assortite è di 70 centesimi.

 

adsense – Responsive – Post Articolo