NOLA. Lunedì 8 aprile Ettore Bassi sarà in città al teatro Umberto con lo spettacolo “Il Sindaco Pescatore” la storia di Angelo Vassallo tratto dal libro di Dario Vassallo.

NOLA. Lunedì 8 aprile Ettore Bassi sarà in città al teatro Umberto con lo spettacolo Il Sindaco Pescatore   la storia di Angelo Vassallo tratto dal libro di Dario Vassallo.

“Il sindaco pescatore”, la storia di un uomo che amava la pesca ed il mare, che nutriva la sua anima di dolci albe e di incantevoli tramonti in quella che da sempre è considerata la “culla” della dieta mediterranea: #Acciaroli.

Il Circolo culturale Passepartout nella rassegna ” La bellezza della legalità”  intende così celebrare una giornata  con l’esempio vivo e concreto di chi ha fatto della giustizia e della coerenza la sua unica arma contro i soprusi, prima come cittadino e poi come amministratore.  L’appuntamento è per lunedì 8 aprile al teatro Umberto di Nola con la presenza di Ettore Bassi. Biglietti disponibili in platea €18 ed in galleria €16.