NOLA: Musica e territorio, ecco il nuovo videoclip estivo di Tony Trumpet: che figata!

adsense – Responsive Pre Articolo

NOLA. Sembra essere il suo momento. Lui e la sua tromba sono ovunque nell’ultimo periodo. E’ il caso di Antonio Franzese, giovane talentuoso classe ’96 che con la sua musica sta facendo innamorare un bel po’ di persone.

Un progetto simpatico, quello delle cover, che è partito solo qualche mese fa con l’uscita del primo brano “La Serenissima” dal Rondò Veneziano. Nel mese di Marzo infatti, Antonio decide di iniziare a pubblicare su YouTube video in cui si cimenta con la sua tromba nell’esecuzione di brani famosi, classici e non in maniera del tutto originale.

Subito un boom di visualizzazioni. Qualche giorno fa è uscito un altro dei suoi videoclip fighissimi. Questa volta si tratta di un medley con tutti i tormentoni estivi, quelli che da sempre fanno scatenare tutti sulle spiagge e non solo. Unica la sua versione, dai suoni frizzanti e giovanili.

Antonio ci ha svelato nel corso di una breve intervista che presto lancierà il suo primo singolo. E chissà come andrà. Nel frattempo ci ascoltiamo l’ultimo medley! In allegato all’articolo il link di YouTube tramite il quale è possibile ascoltare i brani e visualizzare il videoclip ufficiale.

adsense – Responsive – Post Articolo