NOLANO: Auto in fiamme, famiglia si salva per un pelo.

adsense – Responsive Pre Articolo

Verso 21.00 sull’asse mediano Nola-Marigliano al Km 43 un’auto , un’Alfa 147 , con a bordo una famiglia di Acerra ha preso improvvisamente fuoco. In pochi ma lunghissimi minuti la conducente è riuscita ad accostare in una zona sicura e a far evacuare l’abitacolo dell’auto in fiamme chiamando immediatamente  i soccorsi. Lo schock è stato tanto ma nessuno si è ferito.

Sul posto è stato tempestivo l’intervento dei Carabinieri della Radiomobile Compagnia di Nola, due squadre dei Vigili del Fuoco di Nola,  un’unità del 118 per i primi soccorsi ed un carroattrezzi per il recupero del mezzo.

Sull’asse mediano si registrano rallentamenti, si procede a passo d’uomo su una sola corsia.

NOLANO: Auto in fiamme, famiglia si salva per un pelo.NOLANO: Auto in fiamme, famiglia si salva per un pelo.NOLANO: Auto in fiamme, famiglia si salva per un pelo.NOLANO: Auto in fiamme, famiglia si salva per un pelo.NOLANO: Auto in fiamme, famiglia si salva per un pelo.NOLANO: Auto in fiamme, famiglia si salva per un pelo.NOLANO: Auto in fiamme, famiglia si salva per un pelo.NOLANO: Auto in fiamme, famiglia si salva per un pelo.NOLANO: Auto in fiamme, famiglia si salva per un pelo.

adsense – Responsive – Post Articolo