NOLANO. Jack Maracanà – Sporting Club Marigliano 8-3 (coppa Campania serie D)

adsense – Responsive Pre Articolo

Il Jack Maracanà di mister Nello Lauro sale sull’ottovolante e batte lo Sporting Club Marigliano. I gialloblù di Cimitile vincono e convincono al “Maracanà” davanti a una discreta cornice di pubblico al loro debutto casalingo stagionale in Coppa Italia. Un successo largo quello dei jackini che hanno dominato la gara fin dalle prime battute contro una compagine giovane e di talento con qualche elemento di esperienza. La squadra di casa comincia subito bene e passa con un gol del capitano Sergio Benjaoui che ribadisce in rete un diagonale di Infante. Per 10 minuti il risultato non cambia fino al pareggio del Marigliano con il gol di Maiello. I padroni di casa non ci stanno e cambiano passo: Mounir Benjaoui (su assist di Santella), Barone e Infante con la regia di Peccerella firmano i primi gol stagionali e mandano le squadre all’intervallo con il punteggio di 4-1 per il Jack Maracanà. Nella ripresa i verdi di Marigliano partono forte, ma sono i gialloblù a portarsi sul 6-1 con due pregevoli gol di di Infante e Sergio Benjaoui e sprecano troppo con Santella e Miele. Gli ospiti cercano di reagire e vanno a segno con Cucca ma appena un minuto dopo Mounir Benjaoui porta il risultato sul 7-2. Un tiro libero di Velotto e il gol finale di Falco fissano il risultato sull’8-3 finale. A fine gara mister Nello Lauro commenta così: “E’ stata una buona gara contro una squadra talentuosa. I ragazzi sono stati bravi a gestire i momenti di difficoltà anche se potevamo fare molto di più. In ogni caso stiamo crescendo e si inizia a vedere una prima bozza del gioco che vogliamo sviluppare in attesa del campionato che comincia tra due settimane”.

IL TABELLINO

JACK MARACANÀ – SPORTING CLUB MARIGLIANO 8-3

Jack Maracanà: Maccaro; Ferrara, Barone, Benjaoui S., Benjaoui M., Peccerella, Infante, Falco, Santella, Miele, Papaccio. All. Nello Lauro

Sporting Club Marigliano: Varchetta, D’Auria, Amato, Maiello, Cucca, De Crescenzo, Imparato, Velotto F.. Gul. All. Velotto G.

Arbitro: Falanga di Castellammre di Stabia

Reti Jack:  Benjaoui S. (2), Benjaoui M. (2), Infante (2), Barone, Falco

Reti Sporting Marigliano: Maiello, Cucca, Velotto.

adsense – Responsive – Post Articolo