NOLANO. Lombardi Architectural Award 2021. Il concorso per architetti e studenti di architettura volto alla valorizzazione del territorio

adsense – Responsive Pre Articolo

Il Gruppo Lombardi propone un bando rivolto al mondo dell’architettura al fine di realizzare una rigenerazione urbana nell’area dell’agro nolano.

Il fulcro del progetto è la valorizzazione del territorio e si configura come un’opportunità per arricchire ancora di più le nostre aree con stile e creatività.

Uno degli obiettivi principali del bando è quello di puntare a creare una rete di professionisti, del settore, in quanto il Gruppo Lombardi crede da sempre nell’importanza delle collaborazioni professionali, considerate come occasione di crescita e miglioramento, soprattutto quando sono coinvolti i giovani.

Per questo motivo il Gruppo Lombardi ha indetto un concorso per una riqualificazione urbana di un rudere esistente, al fine di realizzare un condominio residenziale green, che prevede spazi comuni e caratterizzato da idee innovative.

Il concorso ha lo scopo di acquisire il miglior progetto delle aree esterne e comuni del condominio, dal punto di vista della estetica, funzionalità, distribuzione degli spazi, vivibilità e sostenibilità.

A proposito del concorso, Raffaele Lombardi, CEO del Gruppo Lombardi, dichiara: << Si tratta di un progetto volto alla rigenerazione urbana, che oggigiorno si conferma essere il futuro per il settore del real estate. L’iniziativa nasce anche perché teniamo molto a valorizzare le figure professionali presenti sul nostro territorio: fare rete ci permette di arricchire ancora di più il nostro lavoro e apre a nuovi orizzonti lavorativi. Sicuri del successo di questo progetto auguriamo buon lavoro a tutti i candidati.>>

ShowYourTalent!

Per avere tutte le informazioni inerenti al bando e per scaricare il regolamento visitate il sito www.lombardiimmobiliare.it.

 

adsense – Responsive – Post Articolo