NOLANO. “Se Maometto non va alla montagna… “ Quando la tecnologia è a servizio della comunità.

adsense – Responsive Pre Articolo

Natale 2020 sarà, senza ombra di dubbio, insolito e irripetibile ( si spera !!! )
Sebbene all’apparenza sembri riempirsi di connotazioni negative, questa celebrazione, turbata dalla terribile pandemia di Covid -19 ormai tristemente nota a tutti, si rivela più sentita degli anni passati.
Difatti la lontananza e l’impossibilità di riunirsi, se da un lato hanno avuto tristi ripercussioni psicologiche, dall’altro hanno paradossalmente fatto sì che tanti si sentissero più vicini, venendo così maggiormente stregati dalla vera magia del Natale. Perché, in fondo, è questo il senso profondo delle feste natalizie: condividere e aiutarsi gli uni con gli altri.
Mossi da questo spirito l’AIDO, sezione Nola – Cimitile, e tutte le associazioni Cimitilesi aderenti hanno pensato di realizzare un video ( che sarà pubblicato domenica 20 sulle pagine delle singole associazioni) per potersi incontrare virtualmente e scambiarsi gli auguri
Ecco l’autentico spirito associazionistico che permette di vivere a pieno il miracolo natalizio mettendo a disposizione della comunità la creatività e la generosità.
Auguri a tutti voi, cari lettori, di un sereno e vero Natale.

adsense – Responsive – Post Articolo