“OLTRE IL GLAMOUR” una MOSTRA di Pittura a cui sarà un peccato mancare

adsense – Responsive Pre Articolo

Vi aspettiamo numerosi, nella splendida località di Colle della Trinità – PERUGIA, Domenica 2 SETTEMBRE alle ORE 18:00 presso le sale del BlueBay, per trascorrere assieme una piacevole serata tra arte e cultura.
Antonio SANTUCCI e Arcangela SCALELLA saranno lieti di presentare al pubblico
“OLTRE IL GLAMOUR” una MOSTRA di Pittura a cui sarà un peccato mancare al VERNISSAGE, dove Antonio e Arcangela saluteranno con piacere gli ospiti, conoscenti ed amici con un Aperitivo di vini offerti dall’azienda BENEDETTI&GRIGI di Montefalco e stuzzichini dello chef di COLLE DELLA TRINITA’.
Per l’occasione ci saranno le riprese televisive di ToscanaTv, con servizio del Giornalista Fabrizio BORGHINI che cura la rinomata trasmissione ” Incontri con l’arte”.

Le OPERE di Antonio e Arcangela RIMARRANNO ESPOSTE, nelle sale del BlueBay , FINO AL 30 SETTEMBRE. Quindi, qualora non possiate essere presenti al Vernissage, vi consigliamo comunque di venirci a trovare anche nei giorni successivi per ammirare anche la splendida location insieme ai dipinti.

Dal 2 al 30 SETTEMBRE 2018
strada Fontana La Trinità, 42 – 06132 – PERUGIA

Una nuova MOSTRA di pittura in una splendida location, quella che viene definita “La più bella Terrazza dell’Umbria”.
Presso le eleganti sale del BlueBay, un Hotel immerso nel verde, con vista mozzafiato su Perugia, Assisi e i Monti Sibillini. Luogo ideale per una vacanza di benessere, relax e Arte.
Distribuito in edifici in pietra su una collina, questo Hotel di lusso dista 8 km dalla stazione ferroviaria di Perugia e 15 km dal Palazzo dei Priori, un sontuoso edificio del XIII secolo che ospita una galleria d’arte.

OLTRE IL GLAMOUR una MOSTRA di Pittura a cui sarà un peccato mancare

adsense – Responsive – Post Articolo