PALMA CAMPANIA. : Concorso corti cinematografici “Napoli Cultural Classic 2019” e bando di partecipazione

adsense – Responsive Pre Articolo

Al via i preparativi per una nuova edizione del concorso internazionale dei corti cinematografici “Napoli Cultural Classic” che si terrà nel prossimo mese di giugno 2019.

La nota manifestazione, sarà ospite a Palma Campania per il quarto anno consecutivo, patrocinata nuovamente dall’Assessorato alla Cultura ed Eventi del Comune di Palma Campania sotto la guida di Elvira Franzese e vedrà la collaborazione attiva delle associazioni culturali che operano nel paese.

Martedì 12 febbraio, in occasione del primo incontro con le associazioni, è stato presentato il bando di partecipazione, pubblicato anche sul sito di Napoli Cultural Classic al seguente link:

http://www.culturalclassic.it/it/dettaglio_news.aspx?iddettaglio=5814&myband=47&fbclid=IwAR03zdYcV7wodmgDhH5rJC9j2bybHacXL8SY-nylIIzGQxMIQc5NfSCGvF0

C’è tempo per iscriversi e partecipare come protagonisti di questa esperienza con un proprio cortometraggio fino al 20 aprile 2019.

 «La cultura – afferma l’Assessore Elvira Franzese – è ciò che ci permette di portare il nostro paese oltre i confini del nostro territorio, mettendoci in contatto con realtà culturali stimolanti di tutto il mondo».

adsense – Responsive – Post Articolo